» Premio “Il Bordone della Pace” | Cammina Cammini

Premio “Il Bordone della Pace”

antonydg83, Set 15,2013 1 commento

Michele del Giudice, il giorno 23/09/2013, alle ore 11:00, presso il Comune di Rivisondoli (provincia dell’Aquila), sarà insignito del prestigioso premio de “il Bordone della pace”. Riporto qui la mail di invito:

“Caro Michele, è davvero un privilegio offrirti un ns sentito ringraziamento per quanto hai appena compiuto per te ma anche per tutti noi.

Per offrirti la nostra emozione siamo felici di donarti in quel di Rivisondoli ( AQ ) , lunedì 23 settembre alle ore 11,00, presso la sala del centro culturale, il premio ” Bordone di pace ” del maestro Domenico DI Cenzo.
Alla cerimonia saranno presenti:
Sindaci della Valle Peligna, l’on. De Camillis, sottosegretario di Stato, la senatrice Paola Pelino, presidente commissione Turismo ed ambiente, Luigi Brasiello, sindaco di Isernia, L’assessore al Turismo della Provincia di Chieti, il Vescovo di Valva Sulmona Mons. Angelo Spina, rappresentanti delle Istituzioni, Massimo Ceschin, Iamotti Roberto, l’on.le Massimo Tedeschi e tanti bambini delle scuole medie.
Sarai accolto al suono dell’organetto di Luca Rossi talento indiscusso e della Zampogna del maestro Cristian Di Fiore da Scapoli.
Noi ti aspettiamo con tanta, tanta felicità e pace nel cuore.”   Siamo tutti felici per i traguardi che Michele sta raggiungendo, sosteniamolo in ogni occasione.

 

Una replica a “Premio “Il Bordone della Pace”

  1. ugo scrive:

    mi era uscito un commento dai toni fortemente polemici nei confronti delle ammistrazioni regionale e comunali pugliesi, scrivendolo in questo modo è forse un pochino + blando e meno pepato. bando al pensare male, sono cintento che venga riconoscuto il tuo valore.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

Copyright © 2012 Cammina Cammini designed by Intuizioni Creative